Termini e Condizioni
Benvenuti alla pagina dei Termini e Condizioni di NerdTheory. Qui troverai tutte le informazioni importanti riguardanti le regole e le politiche del nostro negozio online. Leggi attentamente prima di effettuare un acquisto per garantire una esperienza positiva e trasparente.
Termini e condizioni del servizio
Garanzie, spedizioni e resi
Tutti i prodotti saranno spediti con corriere espresso nelle 24/48 ore lavorative seguenti all’invio della email di conferma. I prodotti verranno imballati in scatola di cartone ad onda singola. L'uscita di un prodotto molto richiesto potrebbe influenzare la lavorazione degli ordini. In questi casi la lavorazione delle spedizioni potrebbe subire ritardi fino a 7 giorni lavorativi.
Nel caso in cui alla consegna l’indirizzo risulti errato o non esistente, se il pacco venisse rifiutato o se il cliente risultasse non presente per 2 volte consecutive, la spedizione verrà inviata in giacenza. Nel caso in cui non venisse richiesta una nuova consegna o se la spedizione non venisse ritirata dalla giacenza entro il settimo giorno, il pacco verrà rispedito al mittente.
Accettiamo il reso di ogni articolo venduto come nuovo, a condizione che non sia stato aperto e che la richiesta venga effettuata entro 15 giorni dalla data di consegna tramite email: info@nerdtheory.it
Le spese di restituzione in caso di merce conforme all'ordine sono a carico del cliente, che avrà diritto al rimborso completo di quanto pagato per l'articolo una volta ricevuto il pacco presso il nostro magazzino.
Garantiamo rimborso, reso o cambio su tutti i prodotti danneggiati, difettosi o spediti erroneamente. Il rimborso sarà concordato tramite email: allegando foto del prodotto e specificando il difetto. La richiesta di reso dovrà essere effettuata entro 15 giorni dalla data di consegna.
In caso di reso per questi motivi, quindi per un errore imputabile a noi, tutte le spese di spedizione sono a nostro esclusivo carico.
Preordini
Tutti i prodotti etichettati con la dicitura “preordine” verranno lavorati e spediti a partire dal giorno lavorativo precedente alla data di uscita del prodotto preordinato, in modo che la consegna avvenga nelle 24/48 ore successive. L'uscita di un prodotto molto richiesto potrebbe influenzare la lavorazione degli ordini. In questi casi la lavorazione delle spedizioni potrebbe subire ritardi fino a 7 giorni lavorativi.
Se oltre al prodotto preordinato verranno acquistati altri prodotti, l'intero ordine verrà lavorato e spedito a partire dal giorno precedente alla data di uscita del prodotto preordinato. Nel caso in cui l’ordine dovesse contenere più prodotti in preordine, con date di uscita differenti, l’ordine verrà lavorato e spedito a partire dal giorno precedente alla data di uscita del prodotto in preordine più lontano nel tempo.
Quando si prenota un prodotto, la pagina mostrerà sempre la data di uscita prevista. Questa data indica il giorno entro cui ci aspettiamo di ricevere i prodotti dai nostri fornitori. Tuttavia il produttore o il fornitore potrebbero posticipare l’uscita per motivi indipendenti dalla nostra volontà, rendendo la data iniziale non più valida.
In questi casi, i clienti verranno avvisati immediatamente non appena riceviamo la conferma ufficiale del cambiamento dai nostri fornitori.
NerdTheory non è responsabile se il fornitore decide di cancellare la vendita del prodotto. In tali casi, i clienti verranno informati tempestivamente per annullare l'ordine e procedere al rimborso totale se l'ordine riguarda solo il prodotto prenotato, parziale nel caso in cui contenga anche altri articoli.
Allo stesso modo, se il fornitore fornisce meno copie del previsto, NerdTheory non sarà responsabile degli eventuali annullamenti che ne derivano.
Pagamenti
I metodi di pagamento con cui è possibile pagare sul nostro sito sono: , Mastercard, PayPal, Visa.
Al momento non è attivo un servizio di pagamento tramite Bonus Cultura 18app o Carta del Docente.
Assistenza info@nerdtheory.it
L'assistenza è disponibile alla email Rispondiamo nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 17.00. Ricordati di specificare nella tua richiesta il nome, l'email con cui è stato inserito l'ordine e il numero dell'ordine.
Email info@nerdtheory.it
Gli invii delle email del nostro sito sono automatici: se non hai ricevuto una email, come ad esempio la conferma dell'ordine, prova a verificare anche nella casella del filtro antispam del tuo gestore di posta elettronica. In caso questa non sia presente, scrivi una email al nostro servizio di assistenza.
Hai domande sui nostri Termini e Condizioni?
Contattaci per qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimenti. Siamo qui per aiutarti.